GRADUATORIA PROVVISORIA FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 anno 2023/2024 - Ambito di Carate Brianza

archivio notizie - Ambito di Carate Brianza

GRADUATORIA PROVVISORIA FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 anno 2023/2024

 

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria PROVVISORIA del Fondo Non Autosufficienza – Misura B2 per il periodo giugno 2023/maggio 2024 (DGR 5571/2022). 

 

Nella graduatoria, suddivisa nelle sezioni ANZIANI, DISABILI, MINORI, sono indicate:

- le domande ammesse e finanziate

- le domande ammesse ma non finanziate per esaurimento fondi

- le domande non ammesse

 

Ciascun richiedente, per questioni di privacy, è codificato con le ultime 5 cifre del numero dell’istanza.

 

N.B: il numero di compilazione di 5 cifre della domanda è facilmente recuperabile o dalla propria area riservata sullo Sportello Telematico oppure nell’oggetto dell’email ricevuta al momento della presentazione della domanda stessa (in grassetto e sottolineato nell'esempio sotto), la data di compilazione è quella di ricezione dell’email. Esempio oggetto email: COGNOME NOME - accesso Fondo Nazionale Non Autosufficienze (Misura B2) - (c_a849-00000) NUMERO DI COMPILAZIONE DI 5 CIFRE

 

Avverso la graduatoria provvisoria il richiedente può, entro 15 giorni dalla pubblicazione vale a dire dal 10 luglio 2023, presentare la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento del contributo all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Carate Brianza tramite il seguente indirizzo mail sara.bertolini@ambitocaratebrianza.it

 

L’Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Carate Brianza prenderà una decisione sull’istanza di rettifica del punteggio, mediante provvedimento espresso.

 

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, la graduatoria provvisoria diventerà definitiva decorsi quindici giorni dalla data di pubblicazione.

 

La graduatoria definitiva verrà pubblicata, nei successivi cinque giorni, sul sito dell’Ambito di Carate Brianza www.ambitocaratebrianza.it.

 

 

 

Ricordiamo che la liquidazione del contributo spettante avverrà secondo i tempi e le modalità indicate all’art. 10 dell’Avviso pubblico (vedi allegato scaricabile sotto).

 

Si ricorda che è obbligatorio comunicare qualsiasi variazione si verifichi nel frattempo (es. ricovero, cambio di residenza, chiusura contratto badante, etc...).

 

Per informazioni è possibile scrivere a rendicontazioni@ambitocaratebrianza.it oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 ai numeri 039/2201093 oppure 039/2201088.

 

GRADUATORIA ANZIANI

GRADUATORIA ADULTI

GRADUATORIA MINORI

 

PROSPETTO LIQUIDAZIONI

 

CRITERI DI PUNTEGGIO

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1913 valutazioni)