Pubblicazione graduatoria del bando di sostegno al pagamento dell'affitto DGR 5324/2021 - Ambito di Carate Brianza

archivio notizie - Ambito di Carate Brianza

Pubblicazione graduatoria del bando di sostegno al pagamento dell'affitto DGR 5324/2021

 

Clicare qui per visualizzare la graduatoria.

 

La graduatoria è anonima per motivi di privacy. Troverà la domanda con i codici: [numero protocollo] del [data protocollo] OPPURE [numero compilazione] del [data compilazione] che le sono stati assegnati quando ha presentato la domanda.

 

N.B: il numero di compilazione (di 4 cifre) della domanda è facilmente recuperabile nell’oggetto dell’email ricevuta al momento della presentazione della domanda stessa (in rosso nell’esempio sotto riportato), la data di compilazione è quella di ricezione dell’email.

Esempio oggetto email: COGNOME NOME - accesso interventi volti mantenimento alloggio locazione in relazione emergenza sanitaria Covid-19 - (c_a849-0000) NUMERO DI COMPILAZIONE DI 4 CIFRE

 

La graduatoria è divisa in tre sezioni:

- domande ammesse e finanziate

- domande ammesse ma non finanziate per esaurimento fondi (nel caso in cui dovessimo ricevere ulteriori risorse da Regione Lombardia, procederemo a scorrere la lista d'attesa)

- domande non ammesse

 

La liquidazione delle domande ammesse e finanziate avverrà nelle prossime settimane, da parte del Comune di Biassono a favore del proprietario dell'alloggio, come previsto dal bando. Non seguirà alcuna comunicazione ulteriore relativamente alla liquidazione del contributo.

 

Per ulteriori informazioni è attivo il numero 339 2596926, con i seguenti orari:

lunedi – martedì – giovedì – venerdì 9:30 – 13:00

mercoledì 14:00 – 16:30

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (51 valutazioni)