Ambito di Carate Brianza
Notizie - Ambito di Carate Brianza
Sezione Notizie
Notizie
Lo sportello è pensato per le persone con disabilità che necessitano di aiuto nella formulazione e realizzazione del proprio progetto di vita indipendente e per i loro familiari. Clicca sul titolo della notizia per ulteriori informazioni.
Lo sportello SI (supporto ai cittadini per la presentazione delle domande on line) è disponibile a dare sostegno ai cittadini/e sulle diverse misure, risorse, opportunità, aiuti economici esistenti. Clicca sul titolo della notizia per maggiori informazioni.
Si informa che dall'11 APRILE AL 30 SETTEMBRE 2022 le famiglie che si trovano in situazione di sfratto a causa di morosità incolpevole, possono richiedere un contributo. Clicca sul titolo della notizia per tutte le informazioni.
Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria delle domande di Fondo Non Autosufficienza - Misura B2 per il periodo giugno 2022 - maggio 2023. Cliccare su titolo della notizia per visualizzarla
CHIUSURA ESTIVA SPORTELLO Ce.S.I.S e Assistenza Familiare Ambito Territoriale di Carate Brianza
Stiamo cercando famiglie disponibili ad accogliere in affido familiare DAVIDE e ELENA, ALI e ASTRID, GIANNA.
E' pubblicata rettifica del costo orario del servizio di assistenza educativa scolastica nelle scuole secondarie di II grado - Bando Carate Brianza, Monza, Seregno - 2019/2022. Per maggiori dettagli clicca sul titolo o vai alla sezione "Bandi e selezioni"
E' pubblicato l'albo dei pattanti per l'erogazione del servizio SAD sino al 30.06.2025. E' possibile presentare domanda di accreditamento sino alla scadenza.
E' aperto il bando per l'accreditamento di soggetti professionali per l’erogazione, mediante titoli sociali, di servizi a favore di minori o alunni certificati o con disabilità sensoriale per gli Ambiti territoriali di Carate Brianza, Monza, Seregno - 2019/2022. Per maggiori dettagli clicca sul titolo o vai alla sezione "Bandi e selezioni"
E' aperto il bando per l'accreditamento di soggetti professionali per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare 01.07.2019 - 30.06.2025.